Trasporto pubblico

Possibilità detrazione dalla dichiarazione dei redditi dei costi sostenuti per servizi scolastici (mensa, trasporto, frequenza scuola infanzia).

Il servizio di trasporto scolastico viene fornito nei giorni di funzionamento delle scuole agli alunni delle scuole dell’infanzia (statale e privata), della scuola primaria e secondaria di 1° grado.

L’autenticazione degli atti delle dichiarazioni avente a oggetto beni mobili registrati puo’ essere richiesta anche agli uffici comunali ed ai titolari degli sportelli telematici dell’automobilista.

Permesso temporaneo o pluriennale di circolazione e sosta in alcune aree per agevolare la mobilità delle persone con ridotta capacità motoria o non vedenti.