Trasparenza amministrativa

Il Segretario sovrintende allo svolgimento delle funzioni dei Responsabili di Servizio e ne coordina l'attività.

Il Servizio Finanziario svolge una funzione di coordinamento e di gestione dell’attività finanziaria complessiva dell’Ente. Provvede al processo di formazione degli strumenti di programmazione ed elabora il bilancio annuale e pluriennale di previsione.

L'Ufficio Protocollo riceve, registra e smista la documentazione destinata ai diversi Servizi ed Uffici comunali.

La CIE, la carta di identità elettronica in formato card che prende il posto del tradizionale documento cartaceo. Alla CIE è stata riservata una postazione appositamente dedicata presso l’Ufficio Anagrafe comunale.

Per portare la residenza nel comune potranno presentare le dichiarazioni anagrafiche non solo direttamente all’Anagrafe o per via telematica

I funzionari incaricati dal Sindaco possono autenticare le sottoscrizioni di qualsiasi istanza o dichiarazione sostitutiva di atto di notorieta’

Vivere il comune (1)

Sede del comune e degli uffici