Materie del servizio
A chi è rivolto
Proprietari o acquirenti dell'area in questione, notai, tecnici incaricati, eredi e qualsiasi altra persona interessata
Come fare
La richiesta può essere presentata direttamente all’ufficio del Protocollo, o in alternativa spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o in modalità telematica all’indirizzo: comune.cortemaggiore@sintranet.legalmail.it oppure compilando la richiesta sul portale regionale Accesso Unitario
Cosa serve
Modulo per la domanda con allegati: planimetria su base catastale con l’esatta e chiara individuazione delle particelle delle quali si chiede il certificato; Pagamento dei diritti di segreteria; n. 2 marche da bollo del valore di 16,00 €
Alla richiesta deve essere allegata ricevuta di versamento (per rimborso spese istruttorie), come stabilito con Delibera della Giunta Comunale n.31 del 26 febbraio 2019, da effettuarsi atraverso il Portale pagoPA dei pagamenti del Comune di Cortemaggiore (https://www.cittadinodigitale.it/apspagopa/Payment/PagamentiAnonimiTipoPagamento) nella sezione pagamento spontaneo, scegliendo Diritti di Segreteria. Le tariffe a carico del richiedente sono le seguenti:
€ 52,00 fino a cinque mappali
€ 60,00 fino a dieci mappali
€ 90,00 oltre dieci mappali
Cosa si ottiene
Rilascio di certificazione in formato digitale
Tempi e scadenze
Il certificato deve essere rilasciato entro 30 giorni dalla richiesta
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Contatti
Unità organizzativa Responsabile
Ultimo aggiornamento: 28 maggio 2025, 16:31