Rilascio tesserini venatori per l'esercizio della caccia

Servizio attivo

Ultima modifica 12 dicembre 2023

Rilascio del tesserino venatorio per l'esercizio della caccia

Municipium

Materie del servizio

Municipium

A chi è rivolto

Ai cacciatori abilitati all'esercizio venatorio

Municipium

Descrizione

E' il documento su cui il cacciatore annota le giornate di caccia ed i capi abbattuti, indispensabile per esercitare l'attività venatoria. Sul tesserino sono riportate le norme del calendario venatorio, l'opzione caccia e gli ATC (Ambiti Territoriali di Caccia) in cui il cacciatore è ammesso.

Municipium

Come fare

Per il rilascio e la riconsegna del tesserino occorre prenotare un appuntamento autonomamente.

Municipium

Cosa serve

Modulo di autocertificazione compilato, pagamento della tassa di concessione governativa, della tassa regionale e dell'assicurazione obbligatoria. In caso di caccia fuori Regione copia della ricevuta di pagamento del bollettino extra regionale.

Municipium

Cosa si ottiene

Tesserino Regionale di caccia

Municipium

Tempi e scadenze

I tesserini venatori sono disponibili al ritiro dal 01 giugno di ogni anno. E' possibile fare richiesta del tesserino fino alla chiusura della stagione venatoria.

Municipium

Accedi al servizio

Canale fisico:

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici:

Municipium

Condizioni di servizio

Condizioni di servizio
Municipium

Contatti

Telefono : 0523/832723

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot