Rilascio tesserini venatori per l'esercizio della caccia

Servizio attivo

Ultima modifica 12 dicembre 2023

Rilascio del tesserino venatorio per l'esercizio della caccia

Municipium

Materie del servizio

Municipium

A chi è rivolto

Ai cacciatori abilitati all'esercizio venatorio

Municipium

Descrizione

E' il documento su cui il cacciatore annota le giornate di caccia ed i capi abbattuti, indispensabile per esercitare l'attività venatoria. Sul tesserino sono riportate le norme del calendario venatorio, l'opzione caccia e gli ATC (Ambiti Territoriali di Caccia) in cui il cacciatore è ammesso.

Municipium

Come fare

Per il rilascio e la riconsegna del tesserino occorre prenotare un appuntamento autonomamente.

Municipium

Cosa serve

Modulo di autocertificazione compilato, pagamento della tassa di concessione governativa, della tassa regionale e dell'assicurazione obbligatoria. In caso di caccia fuori Regione copia della ricevuta di pagamento del bollettino extra regionale.

Municipium

Cosa si ottiene

Tesserino Regionale di caccia

Municipium

Tempi e scadenze

I tesserini venatori sono disponibili al ritiro dal 01 giugno di ogni anno. E' possibile fare richiesta del tesserino fino alla chiusura della stagione venatoria.

Municipium

Accedi al servizio

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici:

Municipium

Condizioni di servizio

Condizioni di servizio
Municipium

Contatti

Telefono : 0523/832723

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot