Fornitura gratuita Libri di Testo Scuola Primaria A.S. 2024-2025

13 giugno 2024

Fornitura gratuita Libri di Testo Scuola Primaria A.S. 2024-2025

Descrizione

Cedole librarie per l'acquisto dei libri di testo per la Scuola Primaria a.s. 2024/2025

Di seguito sono disponibili le cedole librarie per l'acquisto gratuito  dei libri di testo che dovranno essere scaricate ai link sottostanti scegliendo tra:

Cedole classi dalla 1^ alla 5^ - per gli alunni residenti e FREQUENTANTI la Scuola Primaria "P. Gandolfi" di Cortemaggiore;

Cedola Generica - per gli alunni residenti e NON FREQUENTANTI la Scuola Primaria "P. Gandolfi" di Cortemaggiore;

- Le famiglie degli alunni frequentanti la Scuola Primaria di Cortemaggiore, non residenti, dovranno contattare il proprio Comune di residenza per la fornitura dei libri.

Come procedere:

Il genitore dell'alunno/a residente in Cortemaggiore e frequentante la scuola Primaria “P. Gandolfi” di Cortemaggiore dovrà - scaricare e compilare la cedola riferita alla classe di frequenza nell'anno scolastico 2024/2025, già comprensiva dell’elenco dei testi, in allegato alla presente pagina e successivamente:

- ordinare i testi presso una libreria di propria scelta presentando la cedola (non sono ammessi acquisti online e si raccomanda di procedere all’acquisto dei testi presso in unico rivenditore);

- al momento del ritiro dei libri, firmerà e consegnerà la cedola libraria alla libreria prescelta.

Il genitore dell'alunno/a residente in Cortemaggiore e NON frequentante la scuola Primaria “P. Gandolfi” di Cortemaggiore dovrà - scaricare e compilare la cedola generica,  compilarla con l’elenco dei testi adottati dalla scuola frequentata,   in allegato alla presente pagina e successivamente:

- al momento del ritiro dei libri, firmerà e consegnerà la cedola libraria, con allegata copia del documento di identità, alla libreria prescelta.

In allegato le istruzioni per librai e genitori; per ulteriori informazioni, rivolgersi all’Ufficio Istruzione: 0523-832708.

AVVISO GENITORI
Nota rimborso per i librai
AVVISO PER I LIBRAI
CEDOLA CLASSE 1
CEDOLA CLASSE 3
CEDOLA CLASSE 2
CEDOLA CLASSE 4
CEDOLA CLASSE 5
CEDOLA GENERICA

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?