Descrizione
A tal fine l’Amministrazione comunale provvede al rilascio delle singole certificazioni per ogni alunno attestanti i pagamenti effettuati dalle famiglie nel 2023 per i servizi di:
- mensa scolastica
- trasporto scolastico.
Per richiedere al Comune la certificazione delle spese sostenute ai fini della detrazione dalle imposte sui redditi ex art 15 comma 1 lettera e bis dpr 917/86, sarà necessario compilare il modello pubblicato sul sito internet del Comune -Home >Amministrazione>Documenti e dati>Modulistica, e qui sotto riportato.
Il modello compilato e con gli allegati richiesti, potrà essere inviato all’indirizzo pec: comune.cortemaggiore@sintranet.legalmail.it o consegnato a mano presso l’Ufficio Istruzione nei seguenti orari di apertura: martedì, mercoledì, giovedì dalle 10:30 alle 12:30, venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e sabato 8:30 - 10:30.
L'Ufficio Scuola resta a disposizione per aiuti e chiarimenti.