Municipium
Materie del servizio
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A chi è rivolto
Associazioni aventi sedi e/o operanti nel territorio comunale aventi i requisiti previsti dalla L.R. n.34/2002 e D. L. 117/2017 e dal regolamento comunale
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Come fare
Richiesta scritta su appositi moduli
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Cosa serve
- Copia dell’atto costitutivo e dello statuto aventi data certa;
- Elenco nominativo delle persone che ricoprono cariche associative datato e sottoscritto dal legale rappresentante;
- Relazione dettagliata, datata e sottoscritta dal legale rappresentante, sull’attività svolta dall’associazione da cui risultino almeno i fini di promozione sociale dell’associazione e le modalità attraverso cui si intendono perseguire e che trattasi di finalità sociali senza fini di lucro;
- Per le sezioni locali di associazioni nazionali, regionali o provinciali, la documentazione dell’Organo Centrale competente che attesti l’autonomia della Sezione stessa nell’ambito dell’organizzazione o statuto di livello superiore in cui tale autonomia risulta dichiarata.
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Cosa si ottiene
Iscrizione nel Registro
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Tempi e scadenze
60 giorni dalla data di presentazione della domanda. Interruzione dei termini per eventuale richiesta d’integrazione documenti
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Costi
Marca da bollo da € 16.00
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Condizioni di servizio
Condizioni di servizio
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Contatti
Istruttore amministrativo : 0523/832708
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Unità organizzativa Responsabile
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Documenti
Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023, 12:21