Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi

Il presente regolamento nel rispetto dei criteri generali stabiliti dal Consiglio comunale , definisce le linee fondamentali e le modalità di organizzazione degli uffici e dei servizi del comune di Cortemaggiore

Protocollo: Delibera di GC n. 79

Data Protocollo: 09/08/2024

Tipi di documento:
Atto normativo
Municipium

Formati disponibili

pdf

Municipium

Licenza di distribuzione

Municipium

Ulteriori Informazioni

  • Approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 25 del 23/03/2012 
  • Modificato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 147 del 18/10/2018
  • Modificato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 70 del 14/05/2019
  • Modificato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 91 del 08/06/2023
  • Modificato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 79 del 09/08/2024

Ultimo aggiornamento: 9 agosto 2024, 14:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot